Milano, viale Regina Giovanna, ore 7.30.
La bici è carica. Io pure. A molla.
Prima di partire, mi specchio per l’ultima volta nell’ascensore di casa e mi compiaccio del nuovo look stile seventies: capello rasato, baffo lungo, niente barba.
Gino il barbiere aveva ricevuto istruzioni chiare: “vado in bici da solo per i balcani, ho bisogno di un look che incuta paura e rispetto… un vallanzasca bulgaro o qualcosa di simile”.
E invece mi ha trasformato in una controfigura dei Village People. Rassegnato, cerco nell’ipod la canzona giusta e sulle note di YMCA inizio a pedalare verso oriente.
grande ONE BUON VIAGGIOOOOOOOO!!!!!! siamo tutti con te….facci sognare!! buba
Grande!!! Penso già alle risate che si faranno nei balcani quando ti vedranno passare con il look di Gino il barbiere…
Mmm come me la godo quest’estate con la lettura di Deliriobalcanico!
Kalo taxidi vacca trinacria!!!
Soiccaaaa
Ovvio. Sempre soooica
Complimenti per il nuovo look…sembri marco columbro…sara’ un bel lasciapassare in bosnia: sembra che le repliche del gioco delle coppie siano molto seguite la’
Esci la foto!!€
Il Terrore dei Balcani
Desenzano Com’e? Randagismo?!
Zanza?
Non avevo capito che andavi da solo!!! Dacci notizie amikuzzo come controfigura dei village people tra l altro sei perfetto!
Parlami della Rivoltana satura di veicoli commerciali nell infernale canicola di un pomeriggio feriale di luglio. Sei gia’ in fase onirica ?
aaaaaahhhhh buon viaggio!!
ho visto la foto che “qualcuno” mi ha girato…allora sei proprio tu!!! grandissimo!!! in effetti è un look geniale di questi tempi, così se salta l’euro nel frattempo e rimani lì sei già perfettamente integrato con il look degli autoctoni….