8 risposte a “Pausa banana

  1. Cos’è la famosa “banana prava” Ungherese? ;-))
    Si dicono cose “turche” di questo frutto, più che altro per i suoi effetti allucinogeni: In effetti, quando hai visto arrivare “la” TIR, probabilmente qualche scompenso la banana cominciava a darlo. Magari l’hai sbucciata senza guanti. (oppure l’hai conservata sotto al sellino, cosa da evitare assolutamente!)

    Di buono c’è da dire che il frutto in questione, testato sulle cavie, lo abbia certificato come “anallergico”! 😉

    ….Sì, credo proprio che questo post, oltre che il più cliccato, sarà anche quello che il più alto numero di doppi sensi!!

    BUON VIAGGIOOOO!!!

  2. Che piacevole stradina ombreggiata in mezzo alla campagna! Ideale per una bella sgambata. La Coppa Cobram ti fa una pippa

  3. Il primo a sdoganare la pausa banana in eurovisione è stato il tennista cinese michael chang al roland garros di parecchi anni fa… Dopo lo hanno copiato tutti e sui campi da tennis internazionali giravano solo della perrier e delle banane! Nomina sunt consequentia rerum!!!

  4. Personalmente, visto il titolo, l’ho cliccato con terrore, come quando guardo qualche immagine di un film di Dario Argento in televisione con il telecomando pronto a cambiare canale quando arriva una scena che fa paura. L’ho scampata bella….

  5. banane a parte (!!!), non avrei mai pensato di scrivere questa cosa: ti prego non tagliarti più la barba!!!! Pravo!!!!!!!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...